Siete solo a pochi passi dal vostro viaggio nei Grigioni

go.graubuenden.ch è il compagno di viaggio digitale che informa, ispira e accompagna prima e durante il vostro viaggio nei Grigioni. Che si tratti di avventura, eventi, alloggio, trasporto o consigli utili: Con go.graubuenden.ch vivete tutti i Grigioni su una sola piattaforma.  Il compagno di viaggio digitale suggerisce esperienze su misura per te, basate sui tuoi interessi individuali, la tua posizione e il tempo. Con go.graubuenden.ch potete anche prenotare spontaneamente innumerevoli esperienze grigionesi. Una panoramica di viaggio, un carrello, un pagamento: tutto da una sola fonte. 

Come funziona go.graubuenden.ch

  1. Sfogliate le esperienze, i servizi di trasporto, i consigli utili, gli eventi e gli alloggi

  2. Hai trovato quello che stai cercando? Allora prenota il tuo viaggio incluso il viaggio con pochi click

  3. Parti per il tuo viaggio nei Grigioni e usa il compagno di viaggio digitale go.graubuenden.ch per attività spontanee, servizi di trasporto pubblico, suggerimenti di tour e proposte di avventura mentre sei in viaggio

Domande frequenti

Come funziona go.graubuenden.ch?
Posso salvare l’app web go.graubuenden.ch anche sul mio smartphone?
Dove posso trovare risposte aggiornate sul Coronavirus nel Canton Grigioni?
Di cosa ho bisogno per poter acquistare nel webshop go.graubuenden.ch?
Devo registrarmi per una prenotazione online?
Come funziona una prenotazione online?
Come posso ricevere il mio biglietto/voucher se prenoto online?
Perché, dopo l’acquisto, i biglietti ferroviari e per le ferrovie di montagna non sono visibili direttamente sullo SwissPass o sull’account cliente SwissPass?
Come funziona la funzione pick-up del distributore automatico di cassa?
Posso cambiare la data dei biglietti acquistati online se non vengono utilizzati nel giorno prenotato?
I servizi acquistati online sono trasferibili?
Posso acquistare prestazioni per altre persone?
Mi vengono rimborsati i miei soldi se non utilizzo i servizi acquistati online?
Posso annullare il mio ordine?
Perché non posso effettuare il pagamento?
Messaggio di errore «Carta di credito rifiutata»
Come posso sapere se la mia prenotazione è stata eseguita correttamente?
Messaggio di errore «Pagina scaduta»
Posso acquistare anche buoni online?
Per quali prodotti è possibile utilizzare i buoni?
Cookie
A chi posso rivolgermi in caso di ulteriori domande relative all’ordine effettuato?
EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END